Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Casa / Villa in Vendita

Camaiore - Lido di Camaiore
Codice: V820

| RIF. V820 | VILLA | 100 MQ | 3 CAMERE | 1 BAGNO | STILE LIBERTY |
*****
A Lido di Camaiore a solo 200 mt dalla spiaggia della rinomata città turistico balneare, disponiamo in Vendita questa importante e caratteristica villa in stile Liberty.

L'accesso alla casa avviene direttamente dal giardino, e in particolare esso e possibile mediante il cancello pedonale o il cancello carrabile che permette di accedere e parcheggiare all'interno della casa due autovetture o di raggiungere il garage di circa 16 mq per ricoverare bici e scooter. Entrando all'interno della casa, si accede alla prima stanza che può essere utilizzata come sala o come camera da letto, in base alle esigenze dei nuovi proprietari, troviamo poi sempre nella zona giorno un tinello dove poter pranzare e la cucina di buone dimensioni, con accesso alla resede dietro casa, una zona comoda come zona di servizio o per pranzare/cenare fuori con la massima privacy. La zona notte della casa è composta da una camera da letto matrimoniale, una seconda ampia camera da letto matrimoniale e come detto volendo la terza camera da letto, inoltre troviamo un bagno con doccia e un ampio ripostiglio che permettere di realizzare il secondo bagno.

L'immobile si presenta esternamente in un ottimo stato manutentivo, lo stile liberty ne esalta il valore, tra i valori aggiunti vi sono il fatto di avere il tetto completamente rifatto nuovo e quindi senza il bisogno di interventi, i pavimenti in cementine e mosaico originali ben tenuti.

Per motivi di privacy, l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio.
*****
VUOI COMPRARE CASA IN VERSILIA?
TROVI TUTTE LE NOSTRE OFFERTE SU: PROGETTOCASAVERSILIA.COM
*****
L'agenzia immobiliare Progetto Casa Versilia con sede a Lido di Camaiore in Viale Colombo 328 si occupa di Vendite e Affitti di appartamenti, case, ville, villette, rustici, terreni e case vacanza in Versilia. Offriamo un assistenza a 360° per chi Acquista dalla ricerca dell'immobile fino al rogito notarile, per chi Vende invece un servizio professionale e mirato alla conclusione dell'affare nel minor tempo possibile.

Progetto Casa Versilia (Agenzia Immobiliare - Real Estate)
Viale Colombo 328 - Lido di Camaiore (Lu) - 55041
Tel: 0584610100 - 3342902597 - 3497435925

100 mq
3 Camere
1 Bagni
€ 570.000

Classe energetica

G

IPe: 172.22 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice V820
Contratto Vendita
Tipologia Casa / Villa
Regione Toscana
Provincia Lucca
Comune Camaiore
Zona Lido di Camaiore
Prezzo € 570.000
Totale mq 100 mq
Camere 3
Bagni 1
Locali 5
Stato conservazione Buono
Piano Piano terra
Piani totali Si
Riscaldamento Autonomo
Posto auto Coperto
Età costruzione 1930
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Giardino Privato
Distanza mare 200 mt.
Cucina Abitabile
Box Doppio
Arredato Non arredato
Posizione Centrale
Video immobile
#
Ubicazione immobile