Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Casa / Villa in Vendita

Pietrasanta - Focette
Codice: V481

A Marina di Pietrasanta e più precisamente in località Focette, disponiamo in Vendita di questa interessante e moderna villa bifamiliare con giardino su tre lati, posta a solo 50 mt dalla spiaggia.

L'accesso alla casa è possibile mediante due opzioni ovvero tramite il cancello pedonale o tramite il cancello carrabile della casa da dove possono entrare più auto che possono cosi essere ricoverate all'interno della proprietà. Il giardino della casa risulta abbracciare tre lati dell'abitazione, su un lato è presente una zona molto interessante con forno esterno, una doccia estiva, una zona lavanderia ed una comoda casetta in legno - rimessa; la parte esterna oltre che il giardino è completata da un bellissimo loggiato che è stato completamente accatasto come mq effettivi di casa e che in caso d'interesse può perciò essere unito all'abitazione vera e propria oppure come viene attualmente utilizzato è una zona relax per pranzi e cene all'aperto. Entrando all'interno della casa si accede al piano terra della villa dove troviamo la zona giorno organizzata in una sala a doppia profondità con zona living/tv ed una zona tinello - pranzo, la cucina della casa risulta essere all'americana con piano d'appoggio ed è a vista; sempre al piano terra troviamo un comodo ripostiglio/lavanderia ed un primo bagno di servizio per il piano. Salendo le scale si accede alla zona notte della casa dove troviamo una prima camera da letto di medie dimensioni, una seconda camera da letto matrimoniale, un bagno finestrato con doccia e per finire la camera da letto padronale con bagno esclusivo anche in questo caso finestrato con vasca. Tutte le camere da letto affacciano su una terrazza con vista direttamente sul giardino della casa, la padronale dispone inoltre anche di un'altro balcone.

L'immobile gode di una ottima privacy in tutto il giardino e permette ai proprietari di godersi a pieno la parte esterna della casa. Le condizioni generali della casa sono ottime, la posizione infine è il valore aggiunto perchè è tranquilla ma allo stesso tempo ad un passo dal mare.

Per motivi di privacy, l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio.
*****
L'agenzia immobiliare Progetto Casa Versilia con sede a Lido di Camaiore in Viale Colombo 328 si occupa di Vendite e Affitti di appartamenti, case, ville, villette, rustici, terreni e case vacanza in Versilia. Offriamo un assistenza a 360° per chi Acquista dalla ricerca dell'immobile fino al rogito notarile, per chi Vende invece un servizio professionale e mirato alla conclusione dell'affare nel minor tempo possibile.

Progetto Casa Versilia (Agenzia Immobiliare - Real Estate)
Viale Colombo 328 - Lido di Camaiore (Lu) - 55041
Tel: 0584610100 - 3342902597 - 3497435925

120 mq
3 Camere
3 Bagni
€ 690.000

Classe energetica

F

IPe: 182.22 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice V481
Contratto Vendita
Tipologia Casa / Villa
Regione Toscana
Provincia Lucca
Comune Pietrasanta
Zona Focette
Prezzo € 690.000
Totale mq 120 mq
Camere 3
Bagni 3
Locali 6
Stato conservazione Ottimo
Piano Piano terra
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Posto auto Scoperto
Età costruzione 1990
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Balconi Presente
Terrazzo Presente
Giardino Privato
Distanza mare 50 mt.
Cucina A vista
Arredato Non arredato
Posizione Centrale
Video immobile
#
Ubicazione immobile