Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Casa / Villa in Vendita

Viareggio - Centro / Semicentro
Codice: V880

| RIF. V880 | VIAREGGINA | 180 MQ | 4 CAMERE | 2 BAGNI | AMPIA CORTE |
*****
A Viareggio ubicata in zona centrale e tranquilla a solo 450 mt dalla passeggiata, disponiamo in Vendita di questa interessante Casa Viareggina con ampia corte interna.

L'accesso alla casa avviene nella zona giorno, ovvero in un ingresso - soggiorno composto da un primo vano e un secondo vano più ampio. Attraverso il disimpegno si accede alla cucina e al primo bagno della casa che risulta servire il piano terra. Dalla zona giorno si accede alla ampia corte della casa, in cui è possibile pranzare/cenare e qui troviamo anche una dependace di circa 40mq utile per hobby e/o passioni. Attraverso le scale interne alla casa, si accede al primo piano dove troviamo il secondo bagno della casa finestrato, una prima cameretta e una seconda camera ampia e matrimoniale. Salendo le scale di accede al secondo piano dove troviamo un piano quasi speculare al precedente ovvero con cameretta e camera da letto matrimoniale.

Le condizioni della casa sono ottime e in gran parte risulta essere già ristrutturata e quindi abitabile. Ottima la posizione e sicuramente come valore aggiunto lo spazio esterno con questa zona corte che non è facile da trovare in zona.

Per motivi di privacy, l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio.
*****
VUOI COMPRARE CASA IN VERSILIA?
TROVI TUTTE LE NOSTRE OFFERTE SU: PROGETTOCASAVERSILIA.COM
*****
L'agenzia immobiliare Progetto Casa Versilia con sede a Lido di Camaiore in Viale Colombo 328 si occupa di Vendite e Affitti di appartamenti, case, ville, villette, rustici, terreni e case vacanza in Versilia. Offriamo un assistenza a 360° per chi Acquista dalla ricerca dell'immobile fino al rogito notarile, per chi Vende invece un servizio professionale e mirato alla conclusione dell'affare nel minor tempo possibile.

Progetto Casa Versilia (Agenzia Immobiliare - Real Estate)
Viale Colombo 328 - Lido di Camaiore (Lu) - 55041
Tel: 0584610100 - 3342902597 - 3497435925

180 mq
4 Camere
2 Bagni
€ 390.000

Classe energetica

F

IPe: 120.22 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice V880
Contratto Vendita
Tipologia Casa / Villa
Regione Toscana
Provincia Lucca
Comune Viareggio
Zona Centro / Semicentro
Prezzo € 390.000
Totale mq 180 mq
Camere 4
Bagni 2
Locali 7
Stato conservazione Ottimo
Piano Piano terra
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Età costruzione 1970
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Giardino Privato
Cucina A vista
Arredato Non arredato
Posizione Centrale
Video immobile
#
Virtual tour immobile
Ubicazione immobile