Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Appartamento in Vendita

Camaiore - Camaiore
Codice: A888

| RIF. A888 | Appartamento | 120 MQ | 2 CAMERE | 2 BAGNI | POSTO AUTO |
*****
A Camaiore ubicato in zona Pieve, troviamo in Vendita questo interessante Appartamento indipendente con vista panoramica in ottime condizioni con stile rustico.

Appartamento indipendente, ingresso in corte a comune con posti auto, veranda lavanderia al piano, accesso dal primo piano su patio panoramico, cucina, soggiorno, altra veranda panoramica, bagno, cameretta. Al piano terra, vano armadi, dispensa, bagno, camera matrimoniale
L'immobile dispone di posti bici e scooter, un posto auto nello spazio condominiale e per finire un ampio vano cantina esclusivo di proprietà. La zona è tranquilla e residenziale adatta sia come abitazione residenziale, che per le proprie vacanze. Il Riscaldamento è Autonomo + Caldaia a Pellet e Caldaia a legna. Nella parte esterna, oltre il giardino a comune troviamo una veranda esclusiva e la terrazza. Per concludere le condizioni sono in stile rustico, conservati in maniera impeccabile.

Il suo fascino rustico e le finiture accoglienti, sono i valori aggiunti, un giardino dove i monti circostanti cullano la tua vista e il verde regala una sensazione di pace interiore.

Per motivi di privacy, l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio.
*****
VUOI COMPRARE CASA IN VERSILIA?
TROVI TUTTE LE NOSTRE OFFERTE SU: PROGETTOCASAVERSILIA.COM
*****
L'agenzia immobiliare Progetto Casa Versilia con sede a Lido di Camaiore in Viale Colombo 328 si occupa di Vendite e Affitti di appartamenti, case, ville, villette, rustici, terreni e case vacanza in Versilia. Offriamo un assistenza a 360° per chi Acquista dalla ricerca dell'immobile fino al rogito notarile, per chi Vende invece un servizio professionale e mirato alla conclusione dell'affare nel minor tempo possibile.

Progetto Casa Versilia (Agenzia Immobiliare - Real Estate)
Viale Colombo 328 - Lido di Camaiore (Lu) - 55041
Tel: 0584610100 - 3342902597 - 3497435925

120 mq
2 Camere
2 Bagni
€ 190.000

Classe energetica

G

IPe: 102.22 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice A888
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Regione Toscana
Provincia Lucca
Comune Camaiore
Zona Camaiore
Prezzo € 190.000
Totale mq 120 mq
Camere 2
Bagni 2
Locali 7
Stato conservazione Buono
Piano Su due livelli
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Età costruzione 1987
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Balconi Presente
Terrazzo Presente
Giardino Comune
Cucina Abitabile
Posizione Semicentrale
Video immobile
#
Ubicazione immobile