Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Appartamento in Vendita

Viareggio - Marco Polo / Don Bosco / Pretura
Codice: A852

| RIF. A852 | Appartamento | 102 MQ | 3 CAMERE | 2 BAGNI | LUMINOSO |
*****
Appartamento indipendente al 1° e ultimo piano, senza ascensore, con 3 camere da letto, 2 bagni, cucina abitabile e balconi. Caldaia autonoma, no condominio. Ottima opportunità nel cuore di Marco Polo. La casa dispone di un grande sottotetto accessibile attraverso una botola.

In questa abitazione ogni dettaglio è pensato per rendere ogni momento un'esperienza indimenticabile. La sala luminosa accoglie risate e convivialità, mentre la cucina diventa il cuore delle cene con amici. Le camere offrono spazi accoglienti per la tua famiglia, trasformando ogni festività in un ricordo speciale. A Natale, Pasqua e Carnevale, questa casa diventa il rifugio ideale per celebrazioni indimenticabili. La posizione centrale nel Marco Polo, vicino alla pineta e al mare (a soli 500 metri), offre una vita balneare e mondana senza eguali.

Per motivi di privacy, l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio.
*****
VUOI COMPRARE CASA IN VERSILIA?
TROVI TUTTE LE NOSTRE OFFERTE SU: PROGETTOCASAVERSILIA.COM
*****
L'agenzia immobiliare Progetto Casa Versilia con sede a Lido di Camaiore in Viale Colombo 328 si occupa di Vendite e Affitti di appartamenti, case, ville, villette, rustici, terreni e case vacanza in Versilia. Offriamo un assistenza a 360° per chi Acquista dalla ricerca dell'immobile fino al rogito notarile, per chi Vende invece un servizio professionale e mirato alla conclusione dell'affare nel minor tempo possibile.

Progetto Casa Versilia (Agenzia Immobiliare - Real Estate)
Viale Colombo 328 - Lido di Camaiore (Lu) - 55041
Tel: 0584610100 - 3342902597 - 3497435925

102 mq
3 Camere
2 Bagni
€ 250.000

Classe energetica

G

IPe: 199.22 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice A852
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Regione Toscana
Provincia Lucca
Comune Viareggio
Zona Marco Polo / Don Bosco / Pretura
Prezzo € 250.000
Totale mq 102 mq
Camere 3
Bagni 2
Locali 7
Stato conservazione Buono
Piano Ultimo
Piani totali Si
Riscaldamento Autonomo
Infissi LEGNO
Età costruzione 1980
Stato attuale Dato in locazione
Disponibile Si
Esposizione S
Balconi Presente
Cucina Abitabile