Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Rustico / Casale in Vendita

Massarosa - Massarosa
Codice: R122

A Massarosa inserito nel centro della cittadina, proponiamo questo interessante Terratetto indipendente disposto su più livelli e completamente in fase di ristrutturazione e dalle ottime rifiniture.

Il terratetto si sviluppa su tre livelli tutti fuori terra, ed ha subito una prima e quasi totale ristrutturazione, in particolare sono stati rifatti l'impianto elettrico ed idraulico, sono stati rifatti i servizi ed è stato rifatto il tetto. Entrando nella vera e propria descrizione dell'immobile il piano terra rialzato viene occupato dalla zona giorno ed in particolare vi è un soggiorno , un vano disimpegno ed una cucina che risulta essere abitabile. Salendo le scale si giunge al primo piano della casa dove è presente la zona notte ed in particolare vi sono due camere da letto entrambe matrimoniale ed il primo bagno della casa che risulta essere finestrato. L'ultimo piano della casa occupa la terza ed ampia camera da letto matrimoniale ed un secondo bagno anche in questo caso finestrato. Le rifiniture dello stabile sia interne che esterne sono tipiche dei rustici toscani con pavimenti in cotto, infissi in legno, soffitti a travi.

La casa è stata completamente ristrutturata negli impianti e negli infissi, viene venuta allo stato attuale e quindi da completare da parte di chi acquista questo immobile, inoltre è disponibile una corte a comune in cui è possibile utilizzare lo spazio esterno, non sono presenti alcun tipo di spesa condominiale e l'oggetto può essere completato con poca differenza di prezzo.

Per motivi di privacy, l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio.
*****
VUOI COMPRARE CASA IN VERSILIA?
TROVI TUTTE LE NOSTRE OFFERTE SU: www.progettocasaversilia.com
*****
L'agenzia immobiliare Progetto Casa Versilia con sede a Lido di Camaiore in Viale Colombo 328 si occupa di Vendite e Affitti di appartamenti, case, ville, villette, rustici, terreni e case vacanza in Versilia. Offriamo un assistenza a 360° per chi Acquista dalla ricerca dell'immobile fino al rogito notarile, per chi Vende invece un servizio professionale e mirato alla conclusione dell'affare nel minor tempo possibile.

Progetto Casa Versilia (Agenzia Immobiliare - Real Estate)
Viale Colombo 328 - Lido di Camaiore (Lu) - 55041
Tel: 0584610100 - 3342902597 - 3497435925

110 mq
3 Camere
2 Bagni
€ 150.000

Classe energetica

G

IPe: 45.78 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice R122
Contratto Vendita
Tipologia Rustico / Casale
Regione Toscana
Provincia Lucca
Comune Massarosa
Zona Massarosa
Prezzo € 150.000
Totale mq 110 mq
Camere 3
Bagni 2
Locali 5
Stato conservazione Ristrutturato
Piano Multipiano
Piani totali 3
Riscaldamento Autonomo
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Balconi Presente
Terrazzo Presente
Giardino Privato
Cucina Abitabile
Posizione Centrale
Caratteristiche
Consumi ----------
Video immobile
#
Ubicazione immobile