Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Rustico / Casale in Vendita

Pietrasanta - Marina di Pietrasanta
Codice: R568

Nell'entroterra di Marina di Pietrasanta, vi presentiamo una soluzione unica nel suo genere, ed in particolare casolare storico su due livelli con parco/giardino pertinenziale di 30.000 mq.

Il lotto è inserito nel cuore della Versilia a circa 2 km dal mare, in una zona agricola ed allo stesso tempo tranquilla. La sua ubicazione risulta essere interessante per tutti coloro che cercando una soluzione con terreno o parco, ricercando la tranquillità ma allo stesso tempo vicino al centro ed al mare. L'accesso alla casa avviene direttamente tramite un viale carrabile , giunti al casolare ci accorgiamo che esso risulta essere disposto su due livelli entrambi fuori terra, l'esposizione dell'immobile essendo libero su 4 lati è ottima, infatti il sole è sempre presente dalla mattina al tramonto. Il casolare è composto da due unità immobiliari con superficie attuale calpestabile di circa 300 mq, vi è la possibilità di ottenere un ampliamento e portare gli spazi fino a circa 350mq; è possibile realizzazione due fabbricati pertinenziali di mq 20 cadauno esterni al corpo di fabbrica che potrebbero ad esempio essere adibiti a box/rimessa o vani da utilizzare; per finire ma non per importanza possono essere realizzate 2 piscine. L'immobile è dotato di parco pertinenziale di 30.000 mq con possibilità di realizzazione strutture sportive e ludiche. L'immobile viene venduto allo stato attuale ovvero quello di rustico da ristrutturare, la Vendita comprende l'intero casale, pur mantenendo le due unità immobiliari e il parco pertinenziale. La conformità del complesso, il fatto di essere composto da due unità immobiliari, rendo questa soluzione adatta anche a coloro che voglio andare a realizzare due unità rustiche da poi rivendere separatamente, entrambe dotate di piscina.

Una ulteriore soluzione d'acquisto potrebbe essere per chi vuole realizzare una struttura B&B o agriturismo. Il prezzo indicato indica lo stato attuale, in caso d'interesse l'immobile può essere completamente ristrutturato e consegnato completamente ristruttura chiavi in mano come da rendering.

Per motivi di privacy, l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio.
*****
L'agenzia immobiliare Progetto Casa Versilia con sede a Lido di Camaiore in Viale Colombo 328 si occupa di Vendite e Affitti di appartamenti, case, ville, villette, rustici, terreni e case vacanza in Versilia. Offriamo un assistenza a 360° per chi Acquista dalla ricerca dell'immobile fino al rogito notarile, per chi Vende invece un servizio professionale e mirato alla conclusione dell'affare nel minor tempo possibile.

Progetto Casa Versilia (Agenzia Immobiliare - Real Estate)
Viale Colombo 328 - Lido di Camaiore (Lu) - 55041
Tel: 0584610100 - 3342902597 - 3497435925

300 mq
7 Camere
4 Bagni
€ 800.000

Classe energetica

G

IPe: 389.22 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice R568
Contratto Vendita
Tipologia Rustico / Casale
Regione Toscana
Provincia Lucca
Comune Pietrasanta
Zona Marina di Pietrasanta
Prezzo € 800.000
Totale mq 300 mq
Camere 7
Bagni 4
Locali 10
Stato conservazione Da ristrutturare
Piano Su due livelli
Piani totali 2
Riscaldamento Assente
Posto auto Scoperto
Età costruzione 1900
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Balconi Presente
Terrazzo Presente
Giardino Privato
Cucina A vista
Box Quadruplo
Arredato Non arredato
Video immobile
#
Ubicazione immobile