Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Appartamento in Vendita

Camaiore - Lido di Camaiore
Codice: A95

Nelle Immediate Vicinanze della Spiaggia di Lido di Camaiore e più precisamente a solo 150 mt dalla passeggiata, disponiamo d'interessante Appartamento posizionato al piano terra in palazzina senza spese condominiale in quanto di solo due unità e con ingresso indipendente.

La casa come detto può essere raggiunta mediante un cancello pedonale indipendente, entrando nella proprietà si accede alla prima parte della casa che risulta essere composta dalla zona giorno ed in particolare è presente un disimpegno d'ingresso da cui si accede al salotto della casa che risulta essere suddiviso in zona pranzo e zona living, la cucina della casa completa la zona giorno e risulta essere abitabile da questa si accede alla prima corte della casa. La zona notte dell'immobile che si raggiunge mediante un disimpegno ospita una prima e ampia camera da letto matrimoniale, una seconda camera da letto risulta essere di medie dimensioni, una terza camera completa la casa ed è in questo caso singola, possibilità di ampliare la camera di medie dimensioni e farla diventare una matrimoniale. La casa dispone di una corte più piccola ed una invece più ampia, nella seconda è presente un pilozzo, un vano tecnico ad uso ripostiglio, e la possibilità grazie al tavolo di pranzare / cenare direttamente in giardino, la corte a cui si accede dalla una camera, e dalla cucina e un interessante sfogo esterno. La casa è dotata di un bagno completamente ristrutturato.

La casa si presenta in condizioni abitabili, il fatto di non avere condominio e la vicinanza al mare sono sicuramente valori aggiunti della casa che può essere considerata un ottimo affare per coloro che cercano un appoggio mare o per chi vuole fare un investimento infatti può essere facilmente affittata durante la stagione grazie anche ad i numerosi posti letto.

Per motivi di privacy, l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio.
*****
L'agenzia immobiliare Progetto Casa Versilia con sede a Lido di Camaiore in Viale Colombo 328 si occupa di Vendite e Affitti di appartamenti, case, ville, villette, rustici, terreni e case vacanza in Versilia. Offriamo un assistenza a 360° per chi Acquista dalla ricerca dell'immobile fino al rogito notarile, per chi Vende invece un servizio professionale e mirato alla conclusione dell'affare nel minor tempo possibile.

Progetto Casa Versilia (Agenzia Immobiliare - Real Estate)
Viale Colombo 328 - Lido di Camaiore (Lu) - 55041
Tel: 0584610100 - 3342902597 - 3497435925

90 mq
3 Camere
1 Bagni
€ 250.000

Classe energetica

G

IPe: 175.00 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice A95
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Regione Toscana
Provincia Lucca
Comune Camaiore
Zona Lido di Camaiore
Prezzo € 250.000
Totale mq 90 mq
Camere 3
Bagni 1
Locali 5
Stato conservazione Buono
Piano Piano terra
Piani totali Si
Riscaldamento Autonomo
Età costruzione 1970
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Giardino Privato
Distanza mare 150 mt.
Cucina Abitabile
Arredato
Posizione Turistica
Caratteristiche
Consumi ----------
Video immobile
#
Ubicazione immobile