Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Casa / Villa in Vendita

Massarosa - Bozzano / Quiesa
Codice: V873

| RIF. V873 | VILLA | 160 MQ | 2 CAMERE | 1 BAGNO | AMPIO GIARDINO |
*****
Ubicato nel cuore della frazione di Quiesa, disponiamo in Vendita di questo interessante soluzione, in tipologia Villa indipendente singola con giardino su 4 lati.

L'immobile come dispone di un doppio ingresso ovvero uno pedonale e uno carrabile, entrando all'interno del giardino - terreno, si possono parcheggiare più autovetture. Lo spazio esterno è ampio circa 1500 mq, distribuito su 4 lati, nella parte esterna vi sono inoltre zone pranzo/cena all'aperto, barbecue. La casa è molto particolare tutto il piano terra risulta essere al grezzo - porticato, ovvero tutto il livello attualmente non è utilizzato e qui però possiamo ricavare altro spazio e organizzarlo come meglio crediamo. Il primo piano della casa invece ospita l'immobile vero e proprio, si raggiunge mediante scale ed è composto da un ampio salone con cucina a vista, un bella terrazza vivibile per la zona giorno. Attraverso un disimpegno si accede alla zona notte dove troviamo un ripostiglio, il bagno con vasca idromassaggio e due camere da letto matrimoniali.

L'immobile si presenta in buone condizioni, con valori aggiunti sicuramente le aree esterne e le potenzialità. La potenzialità più rilevante sicuramente è il piano terra che può essere organizzato tanto da creare una seconda unità.

Per motivi di privacy, l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio.
*****
VUOI COMPRARE CASA IN VERSILIA?
TROVI TUTTE LE NOSTRE OFFERTE SU: PROGETTOCASAVERSILIA.COM
*****
L'agenzia immobiliare Progetto Casa Versilia con sede a Lido di Camaiore in Viale Colombo 328 si occupa di Vendite e Affitti di appartamenti, case, ville, villette, rustici, terreni e case vacanza in Versilia. Offriamo un assistenza a 360° per chi Acquista dalla ricerca dell'immobile fino al rogito notarile, per chi Vende invece un servizio professionale e mirato alla conclusione dell'affare nel minor tempo possibile.

Progetto Casa Versilia (Agenzia Immobiliare - Real Estate)
Viale Colombo 328 - Lido di Camaiore (Lu) - 55041
Tel: 0584610100 - 3342902597 - 3497435925

160 mq
2 Camere
2 Bagni
€ 280.000

Classe energetica

G

IPe: 150.33 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice V873
Contratto Vendita
Tipologia Casa / Villa
Regione Toscana
Provincia Lucca
Comune Massarosa
Zona Bozzano / Quiesa
Prezzo € 280.000
Totale mq 160 mq
Camere 2
Bagni 2
Locali 6
Stato conservazione Buono
Piano Piano terra
Piani totali Si
Riscaldamento Autonomo
Posto auto Scoperto
Età costruzione 1990
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Balconi Presente
Terrazzo Presente
Giardino Privato
Cucina Abitabile
Box Singolo
Arredato Non arredato
Posizione Centrale
Video immobile
#
Ubicazione immobile