Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Casa / Villa in Vendita

Viareggio - Torre del Lago Puccini
Codice: V843

| RIF. V843 | VILLETTA | 130 MQ | 3 CAMERE | 2 BAGNI | ZONA MARE |
*****
A Torre del lago, ubicato all'interno della zona mare, disponiamo in Vendita questa interessante villetta a schiera disposta su due livelli in zona tranquilla e residenziale.

La casa dispone di un giardino fronte casa, dove possiamo ricoverare bici e scooter, entrando poi all'interno dell'immobile troviamo un disimpegno dì'ingresso, sempre al piano terra troviamo la zona giorno vera e propria, composta da un un soggiorno, una cucina - tinello abitabile e una veranda. Salendo qualche scalino, ovvero al piano terra rialzato, troviamo un bagno di servizio. Al primo piano invece è presente la zona giorno che è composta da una camera da letto matrimoniale, due camere e un bagno. La casa risulta essere in condizioni abitabili, con potenzialità visto le dimensioni delle stanze.

L'immobile è interessante sicuramente oltre che per casa per le vacanze, come abitazione principale, visto la posizione che è tranquilla e che permette in pochi minuti di arrivare a piedi in centro, in zona servizi e negozi.

Per motivi di privacy, l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio.
*****
VUOI COMPRARE CASA IN VERSILIA?
TROVI TUTTE LE NOSTRE OFFERTE SU: PROGETTOCASAVERSILIA.COM
*****
L'agenzia immobiliare Progetto Casa Versilia con sede a Lido di Camaiore in Viale Colombo 328 si occupa di Vendite e Affitti di appartamenti, case, ville, villette, rustici, terreni e case vacanza in Versilia. Offriamo un assistenza a 360° per chi Acquista dalla ricerca dell'immobile fino al rogito notarile, per chi Vende invece un servizio professionale e mirato alla conclusione dell'affare nel minor tempo possibile.

Progetto Casa Versilia (Agenzia Immobiliare - Real Estate)
Viale Colombo 328 - Lido di Camaiore (Lu) - 55041
Tel: 0584610100 - 3342902597 - 3497435925

130 mq
2 Camere
3 Bagni
€ 250.000

Classe energetica

G

IPe: 310.22 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice V843
Contratto Vendita
Tipologia Casa / Villa
Regione Toscana
Provincia Lucca
Comune Viareggio
Zona Torre del Lago Puccini
Prezzo € 250.000
Totale mq 130 mq
Camere 2
Bagni 3
Locali 6
Stato conservazione Buono
Piano Piano terra
Piani totali Si
Riscaldamento Autonomo
Età costruzione 1980
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Balconi Presente
Terrazzo Presente
Giardino Privato
Cucina Abitabile
Arredato Non arredato
Posizione Centrale
Video immobile
#
Ubicazione immobile