Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Appartamento in Vendita

Camaiore - Lido di Camaiore
Codice: A841

| RIF. A841 | Appartamento | 45 MQ | 1 CAMERA | 1 BAGNO | 200 MT DAL MARE |
*****
A Lido di Camaiore a solo 200 mt dalla passeggiata, disponiamo in Vendita questo interessante Appartamento, posto al secondo piano di piccola palazzina senza condominio.

L'accesso alla casa avviene tramite le scale condominiali, salite le comode scale, giungiamo al secondo piano e quindi all'immobile vero e proprio. Varcata la porta d'ingresso, accediamo a un ingresso disimpegno d'ingresso e poi varcando la porta d'ingresso ci troviamo nella zona giorno, dove troviamo una sala con cucina a vista in tipologia angolo cottura. Dalla sala si accede anche al piccolo balcone della casa. Attraverso un disimpegno si accede alla zona notte dove troviamo una camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia. Le condizioni della casa sono abitabili e quindi con un rimodernamento può essere subito abitato.

La posizione vicina la mare lo rendono ottimo come casa vacanze o investimento, risulta essere all'ultimo piano e senza spese di condominio, dispone al piano terra di un comodo spazio per le bici.

Per motivi di privacy, l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio.
*****
VUOI COMPRARE CASA IN VERSILIA?
TROVI TUTTE LE NOSTRE OFFERTE SU: PROGETTOCASAVERSILIA.COM
*****
L'agenzia immobiliare Progetto Casa Versilia con sede a Lido di Camaiore in Viale Colombo 328 si occupa di Vendite e Affitti di appartamenti, case, ville, villette, rustici, terreni e case vacanza in Versilia. Offriamo un assistenza a 360° per chi Acquista dalla ricerca dell'immobile fino al rogito notarile, per chi Vende invece un servizio professionale e mirato alla conclusione dell'affare nel minor tempo possibile.

Progetto Casa Versilia (Agenzia Immobiliare - Real Estate)
Viale Colombo 328 - Lido di Camaiore (Lu) - 55041
Tel: 0584610100 - 3342902597 - 3497435925

45 mq
1 Camere
1 Bagni
€ 175.000

Classe energetica

G

IPe: 185.33 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice A841
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Regione Toscana
Provincia Lucca
Comune Camaiore
Zona Lido di Camaiore
Prezzo € 175.000
Totale mq 45 mq
Camere 1
Bagni 1
Locali 2
Stato conservazione Buono
Piano Ultimo
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Età costruzione 1980
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Balconi Presente
Distanza mare 200 mt.
Cucina A vista
Arredato Non arredato
Posizione Centrale
Video immobile
#
Ubicazione immobile