Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Appartamento in Vendita

Camaiore - Camaiore
Codice: A838

| RIF. A838 | Appartamento | 140 MQ | 2 CAMERE | 1 BAGNO | ULTIMO PIANO |
*****
NOSTRA ESCLUSIVA: A Camaiore ubicato nel pieno cuore del centro storico nella zona pedonale di via Vittorio Emanuele, nelle vicinanze della chiesa, disponiamo in Vendita di questo interessante e ampio Appartamento posto all'ultimo piano.

La casa come detto è posizionata in un importante palazzo storico, tipico del centro di Camaiore, privo di spese condominiali in quanto è formato solamente da quattro Appartamento. L'accesso all'Appartamento avviene tramite scale condominiali, salendole, giungiamo al secondo piano e varcando la porta d'ingresso, si entra nell'immobile. Ci troviamo quindi davanti al disimpegno che permette di accedere alla zona giorno o alla zona notte, la zona giorno è composta da un ampio salone in cui è anche presente un ampio soppalco di oltre 20 mq, che può quindi ospitare una zona studio o gioco per i bambini, la cucina è adiacente alla sala ed è composta da un angolo cottura e piccolo tinellino - zona di servizio. Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte, dove troviamo una ampia camera da letto matrimoniale, un bagno finestrato con doccia, un ripostiglio dove possiamo andare a creare il secondo bagno e la seconda camera da letto anche questa matrimoniale. La casa dispone di doppi vetri, impianto termico con tubazioni in Rame e caldaia nuova a condensazione.

L'immobile è sicuramente un oggetto particolare, per la sua posizione, i suoi affacci sul corso pedonale di Camaiore e anche sulle colline limitrofe, grazie alla doppia esposizione. Immobile da vedere e poi valutare per le sue potenzialità.

Per motivi di privacy, l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio.
*****
VUOI COMPRARE CASA IN VERSILIA?
TROVI TUTTE LE NOSTRE OFFERTE SU: PROGETTOCASAVERSILIA.COM
*****
L'agenzia immobiliare Progetto Casa Versilia con sede a Lido di Camaiore in Viale Colombo 328 si occupa di Vendite e Affitti di appartamenti, case, ville, villette, rustici, terreni e case vacanza in Versilia. Offriamo un assistenza a 360° per chi Acquista dalla ricerca dell'immobile fino al rogito notarile, per chi Vende invece un servizio professionale e mirato alla conclusione dell'affare nel minor tempo possibile.

Progetto Casa Versilia (Agenzia Immobiliare - Real Estate)
Viale Colombo 328 - Lido di Camaiore (Lu) - 55041
Tel: 0584610100 - 3342902597 - 3497435925

140 mq
2 Camere
1 Bagni
€ 165.000

Classe energetica

G

IPe: 189.22 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice A838
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Regione Toscana
Provincia Lucca
Comune Camaiore
Zona Camaiore
Prezzo € 165.000
Totale mq 140 mq
Camere 2
Bagni 1
Locali 6
Stato conservazione Buono
Piano 2
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Età costruzione 1980
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Cucina Abitabile
Posizione Centrale
Video immobile
#
Virtual tour immobile
Ubicazione immobile