Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Appartamento in Vendita

Viareggio - Centro / Semicentro
Codice: A783

| RIF. A783 | Appartamento | 98 MQ | 3 CAMERE | 1 BAGNO | CON ASCENSORE |
*****
A Viareggio e piu precisamente in zona centrale a poca distanza dal mare e dalla passeggiata, disponiamo in Vendita di questo grande Appartamento posto al terzo piano con ascensore con balcone vista mare.

L'immobile come detto fa parte di un condominio, e l'immobile quindi può essere raggiunto tramite scale e o tramite l'ascensore, una volta varcato l'ingresso, si accede all''Appartamento. Internamente la metratura è interessante in quanto è intorno ai 100 mq, entrando nella vera descrizione la parte della zona girono è composta da un disimpegno d'ingresso, una grande sala e una cucina, per quanto riguarda la zona notte è composta da due grandi camere matrimoniali e una terza cameretta o vano armadi, oltre che il bagno. L'immobile gode di una doppia esposizione su un lato vi è un balcone di servizio, mentre sull'altro lato un balcone da cui di vede una vista mare (laterale a circa 500 mt dalla spiaggia). La casa si presenta in ottime condizioni interne ed è quindi subito abitabile, l'esposizione è doppia sud-nord.

Interessante sicuramente per il fatto dell'ascensore, non facile da trovare in questa zona di Viareggio, per l'esposizione doppia che la rende luminosa e ariosa, il balcone con vista mare e l'ottime stanze interne che sono molto spaziose, per finire due anni fa sono stati cambiati gli infissi.

Per motivi di privacy, l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio.
*****
VUOI COMPRARE CASA IN VERSILIA?
TROVI TUTTE LE NOSTRE OFFERTE SU: PROGETTOCASAVERSILIA.COM
*****
L'agenzia immobiliare Progetto Casa Versilia con sede a Lido di Camaiore in Viale Colombo 328 si occupa di Vendite e Affitti di appartamenti, case, ville, villette, rustici, terreni e case vacanza in Versilia. Offriamo un assistenza a 360° per chi Acquista dalla ricerca dell'immobile fino al rogito notarile, per chi Vende invece un servizio professionale e mirato alla conclusione dell'affare nel minor tempo possibile.

Progetto Casa Versilia (Agenzia Immobiliare - Real Estate)
Viale Colombo 328 - Lido di Camaiore (Lu) - 55041
Tel: 0584610100 - 3342902597 - 3497435925

98 mq
3 Camere
1 Bagni
€ 280.000

Classe energetica

G

IPe: 128.22 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice A783
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Regione Toscana
Provincia Lucca
Comune Viareggio
Zona Centro / Semicentro
Prezzo € 280.000
Totale mq 98 mq
Camere 3
Bagni 1
Locali 6
Stato conservazione Buono
Piano 3
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Ascensore Si
Età costruzione 1978
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Balconi Presente
Terrazzo Presente
Cucina Abitabile
Arredato Non arredato
Posizione Centrale
Video immobile
#
Ubicazione immobile