Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Appartamento in Vendita

Massarosa - Stiava / Pian del Quercione
Codice: A781

| RIF. A781 | Appartamento | 80 MQ | 2 CAMERE | 1 BAGNO | COME NUOVO |
*****
A Massarosa e più precisamente in località Stiava, disponiamo in Vendita questo interessante Appartamento di recente costruzione posto all'ultimo piano di piccola palazzina.

L'immobile come detto risulta essere un Appartamento al secondo e ultimo di una piccola palazzina con basse spese condominiali. Salendo le scale, si accede al secondo livello dello stabile, una volta varcata la porta d'ingresso, si accede alla zona giorno. La parte iniziale della casa quindi ospita una generosa sala, con accesso diretto al balcone della casa, dove troviamo anche lo spazio per pilozzo e lavatrice, sempre nella zona giorno troviamo una cucina abitabile con tavolo. Attraverso un disimpegno si accede alla zona notte, dove troviamo un bagno finestrato con vasca, una prima camera da letto di medie dimensioni e la seconda e ampia camera da letto di dimensioni matrimoniali. La casa si presenta in ottimo stato manutentivo, il fatto di essere una recente costruzione la rende, subito abitabile senza lavori da fare. A completare l'abitazione internamente vi sono infissi con doppio vetro e predisposizione impianto d'aria condizionata, oltre che impiantistica recente, pavimenti moderni.

L'immobile ha altri valori aggiunti che sono il fatto di avere al piano terra un ottimo vano di alcuni mq ovvero una cantinetta, sempre al piano terra vi è un posto auto per l'Appartamento. Oggetto vicino ai servizi e a tutte le comodità.

Per motivi di privacy, l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio.
*****
VUOI COMPRARE CASA IN VERSILIA?
TROVI TUTTE LE NOSTRE OFFERTE SU: PROGETTOCASAVERSILIA.COM
*****
L'agenzia immobiliare Progetto Casa Versilia con sede a Lido di Camaiore in Viale Colombo 328 si occupa di Vendite e Affitti di appartamenti, case, ville, villette, rustici, terreni e case vacanza in Versilia. Offriamo un assistenza a 360° per chi Acquista dalla ricerca dell'immobile fino al rogito notarile, per chi Vende invece un servizio professionale e mirato alla conclusione dell'affare nel minor tempo possibile.

Progetto Casa Versilia (Agenzia Immobiliare - Real Estate)
Viale Colombo 328 - Lido di Camaiore (Lu) - 55041
Tel: 0584610100 - 3342902597 - 3497435925

80 mq
2 Camere
1 Bagni
€ 185.000

Classe energetica

F

IPe: 109.11 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice A781
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Regione Toscana
Provincia Lucca
Comune Massarosa
Zona Stiava / Pian del Quercione
Prezzo € 185.000
Totale mq 80 mq
Camere 2
Bagni 1
Locali 4
Stato conservazione Ottimo
Piano 2
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Posto auto Scoperto
Età costruzione 2006
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Balconi Presente
Terrazzo Presente
Cucina Abitabile
Arredato Non arredato
Posizione Centrale
Video immobile
#
Ubicazione immobile