Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Casa / Villa in Vendita

Camaiore - Capezzano Pianore
Codice: V728

| RIF. V728 | VILLA SINGOLA | 200 MQ | 3 CAMERE | 2 BAGNO | AMPIO GIARDINO |
*****
A Capezzano Pianore, disponiamo in Vendita questa interessante e ampia villa unifamiliare di circa 200 mq, disposta su più livelli e con ampio giardino - uliveto per un totale di circa 1300 mq.

L'immobile come detto è unifamiliare, all'interno della proprietà possono essere ricoverare più autovetture. Entrando nella vera e propria descrizione della casa, al piano terra l'immobile si compone di un ingresso, un ampio soggiorno con caminetto e accesso diretto ad una veranda frontale, la cucina della casa è in muratura e risulta poi essere collegata estremamente ad una comoda veranda, a completare il piano vi sono un ripostiglio, ed un bagno. Salendo le scale si accede al primo piano, dove troviamo due camere da letto entrambe matrimoniali, una terza camera da letto di medie dimensione ed un bel bagno con vasca, ogni camera ha l'accesso ad un terrazzo. Al piano seminterrato della casa troviamo una bella ed ampia taverna con caminetto, qui inoltre sono presenti anche un vano adibito a studio, un'altro ripostiglio ed una zona di servizio con caldaia. L'immobile si presenta in buone condizioni ed è quindi subito abitabile, in particolare la costruzione risale agli anni 2000.

A completare l'abitazione come valori aggiunti vi sono: impianto fotovoltaico di 5,3 kWh, impianto di allarme perimetrale e ad area, caldaia a condensazione, aria condizionata nelle due camere matrimoniali, inferriate ad ogni finestra.

Per motivi di privacy, l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio.
*****
VUOI COMPRARE CASA IN VERSILIA?
TROVI TUTTE LE NOSTRE OFFERTE SU: PROGETTOCASAVERSILIA.COM
*****
L'agenzia immobiliare Progetto Casa Versilia con sede a Lido di Camaiore in Viale Colombo 328 si occupa di Vendite e Affitti di appartamenti, case, ville, villette, rustici, terreni e case vacanza in Versilia. Offriamo un assistenza a 360° per chi Acquista dalla ricerca dell'immobile fino al rogito notarile, per chi Vende invece un servizio professionale e mirato alla conclusione dell'affare nel minor tempo possibile.

Progetto Casa Versilia (Agenzia Immobiliare - Real Estate)
Viale Colombo 328 - Lido di Camaiore (Lu) - 55041
Tel: 0584610100 - 3342902597 - 3497435925

200 mq
3 Camere
2 Bagni
€ 570.000

Classe energetica

E

IPe: 98.444 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice V728
Contratto Vendita
Tipologia Casa / Villa
Regione Toscana
Provincia Lucca
Comune Camaiore
Zona Capezzano Pianore
Prezzo € 570.000
Totale mq 200 mq
Camere 3
Bagni 2
Locali 8
Stato conservazione Ottimo
Piano Piano terra
Piani totali 3
Riscaldamento Autonomo
Posto auto Scoperto
Età costruzione 2000
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Balconi Presente
Terrazzo Presente
Cucina Abitabile
Arredato Non arredato
Posizione Centrale
Video immobile
#
Ubicazione immobile