Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Appartamento in Vendita

Viareggio - Marco Polo / Don Bosco / Pretura
Codice: A696

RIF. A696 | Appartamento | 130 MQ | 3 CAMERE | 2 BAGNO | RISTRUTTURATO |
*****
A Viareggio, disponiamo in Vendita questo interessante Appartamento, posto al piano terra con giardino e garage, il tutto all'interno del quartiere di Don Bosco.

In posizione soleggiata a privilegiata in piccolo blocco senza spese condominiali, l'Appartamento posto al piano terreno, di ampia metratura e perfettamente ristrutturato.
Giardinetto frontale con accesso pedonale e carrabile per piccole auto, Garage collegato direttamente con l'abitazione e Giardinetto interno privato e riservato. Attraversando il giardinetto di ingresso accediamo all'ampia sala, un comodo disimpegno si collega poi al primo bagno con ampia doccia, alla camera singola, alla matrimoniale ed alla cucina più che abitabile posta nella zona retrostante per consentire di godere a pieno del giardinetto interno, ideale per momenti all'aperto. Una terza camera con bagno privato completa questa proprietà di oltre 130 mq.

L'immobile è stato completamente ristrutturato ed è la perfetta soluzione per chi desidera un'abitazione vicina alla pinmeta ed al mare e senza spese condominiali.

Per motivi di privacy, l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio.
*****
VUOI COMPRARE CASA IN VERSILIA?
TROVI TUTTE LE NOSTRE OFFERTE SU: PROGETTOCASAVERSILIA.COM
*****
L'agenzia immobiliare Progetto Casa Versilia con sede a Lido di Camaiore in Viale Colombo 328 si occupa di Vendite e Affitti di appartamenti, case, ville, villette, rustici, terreni e case vacanza in Versilia. Offriamo un assistenza a 360° per chi Acquista dalla ricerca dell'immobile fino al rogito notarile, per chi Vende invece un servizio professionale e mirato alla conclusione dell'affare nel minor tempo possibile.

Progetto Casa Versilia (Agenzia Immobiliare - Real Estate)
Viale Colombo 328 - Lido di Camaiore (Lu) - 55041
Tel: 0584610100 - 3342902597 - 3497435925

130 mq
3 Camere
2 Bagni
€ 400.000

Classe energetica

F

IPe: 102.22 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice A696
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Regione Toscana
Provincia Lucca
Comune Viareggio
Zona Marco Polo / Don Bosco / Pretura
Prezzo € 400.000
Totale mq 130 mq
Camere 3
Bagni 2
Locali 6
Stato conservazione Ristrutturato
Riscaldamento Autonomo
Età costruzione 2019
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Giardino Privato
Cucina Abitabile
Arredato Non arredato
Posizione Centrale
Video immobile
#
Ubicazione immobile