Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Casa / Villa in Vendita

Viareggio - Torre del Lago Puccini
Codice: V682

| RIF. V682 | VILLA SINGOLA | 280 MQ | 10 CAMERE | 3 BAGNI | AMPIO GIARDINO|
*****
A Torre del Lago, ubicata all'intero della zona mare, in zona tranquilla, disponiamo in Vendita di importante e unica villa singola con ampio giardino.

L'immobile come detto è un villa singola, un oggetto molto particolare per le caratteristiche di cui dispone. Sviluppata su più livelli, e con un ampio giardino di oltre 800 mq, la villa è interessante sia per un ampio nucleo familiare, per chi vuole adibirla a B&B o per tutti coloro che hanno comunque necessità di una casa di ampie dimensioni. In particolare al piano seminterrato troviamo: locali uso cantina, un ulteriore vano utilizzato come "piccola" officina e locale caldaia; al piano terreno - rialzato dispone di: Ampia cucina-tinello con camino, lavanderia, locale di sgombero, bagno, dispensa, corredato di 2 terrazze lato sud-ovest e lato nord fronte strada; al piano primo è composta da: disimpegno , 2 ampie camere matrimoniali, cameretta, camera studio, bagno, due terrazzi lato nord e lato sud-est. A seconda di come viene organizzata l'abitazione, sono disponibili 6 camerette, 4 matrimoniali, 3 bagni, 2 sale, 2 cucine.

L'immobile si presenta in ottime condizioni, con possibilità come detto di ottenere la disposizione che si preferisce, nel giardino è stato anche ricavato un orto. Oggetto unico, da vedere.

Per motivi di privacy, l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio.
*****
VUOI COMPRARE CASA IN VERSILIA?
TROVI TUTTE LE NOSTRE OFFERTE SU: PROGETTOCASAVERSILIA.COM
*****
L'agenzia immobiliare Progetto Casa Versilia con sede a Lido di Camaiore in Viale Colombo 328 si occupa di Vendite e Affitti di appartamenti, case, ville, villette, rustici, terreni e case vacanza in Versilia. Offriamo un assistenza a 360° per chi Acquista dalla ricerca dell'immobile fino al rogito notarile, per chi Vende invece un servizio professionale e mirato alla conclusione dell'affare nel minor tempo possibile.

Progetto Casa Versilia (Agenzia Immobiliare - Real Estate)
Viale Colombo 328 - Lido di Camaiore (Lu) - 55041
Tel: 0584610100 - 3342902597 - 3497435925

280 mq
10 Camere
3 Bagni
€ 740.000

Classe energetica

G

IPe: 110.22 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice V682
Contratto Vendita
Tipologia Casa / Villa
Regione Toscana
Provincia Lucca
Comune Viareggio
Zona Torre del Lago Puccini
Prezzo € 740.000
Totale mq 280 mq
Camere 10
Bagni 3
Locali 8
Stato conservazione Ottimo
Piano Piano terra
Piani totali Si
Riscaldamento Autonomo
Posto auto Coperto
Età costruzione 1975
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Balconi Presente
Terrazzo Presente
Giardino Privato
Cucina A vista
Arredato Non arredato
Posizione Centrale
Video immobile
#
Ubicazione immobile