Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Appartamento in Vendita

Pietrasanta - Marina di Pietrasanta
Codice: A652

| RIF. A652 | Appartamento | 60 MQ | 2 CAMERE | 1 BAGNO | OTTIME CONDIZIONI |
*****
A Marina di Pietrasanta, e più precisamente in zona Fiumetto, disponiamo in Vendita questo interessante e moderno Appartamento posto al piano terreno, di complesso immobiliare RTA.

L'Appartamento come detto è posizionato al piano terreno, nella parte frontale dell'abitazione, troviamo una simpatica resede dove è possibile pranzare - rilassarsi, durante le stagioni miti. Varcando il portone blindato, si accede alla zona giorno della casa, in particolare qui troviamo una cucina - sala in tipologia open space, qui infatti oltre una zona living - tv, abbiamo la zona pranzo e l'angolo cottura. Attraverso un disimpegno si accede alla zone dell'immobile, che dispone di una prima camera da letto di dimensioni matrimoniali, una seconda camera da letto anche in questo caso matrimoniale e più grande della precedente, e per finire il bagno che risulta essere finestrato e dotato di doccia. Dalle due camere da letto, attraverso delle porte - finestre, si accede ad un'altra resede dell'Appartamento, che gode di ottima privacy, visto le siepi che fanno da recisione - confine. La casa risulta essere climatizzata, il riscaldamento, cosi come produzione acqua calda e piano cottura sono elettrici. Le condizioni della casa sono ottime, la doppia esposizione e le numerose aperture (porte e finestre), la rendono luminosa ed ariosa nelle varie fasi della giornata. La proprietà include un posto auto scoperto ed una cantina di buone dimensioni (da utilizzare come ricovero).

In questa soluzione si acquistano le quote della società (RTA), nelle spese condominiali sono incluse: utenze (acqua e luce), amministrazione, spese di gestione del complesso, spese fiscale quali tasi, tari e l'imu. Ottima soluzione da mettere a reddito (affitti turistici transitori).

Per motivi di privacy, l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio.
*****
VUOI COMPRARE CASA IN VERSILIA?
TROVI TUTTE LE NOSTRE OFFERTE SU: PROGETTOCASAVERSILIA.COM
*****
L'agenzia immobiliare Progetto Casa Versilia con sede a Lido di Camaiore in Viale Colombo 328 si occupa di Vendite e Affitti di appartamenti, case, ville, villette, rustici, terreni e case vacanza in Versilia. Offriamo un assistenza a 360° per chi Acquista dalla ricerca dell'immobile fino al rogito notarile, per chi Vende invece un servizio professionale e mirato alla conclusione dell'affare nel minor tempo possibile.

Progetto Casa Versilia (Agenzia Immobiliare - Real Estate)
Viale Colombo 328 - Lido di Camaiore (Lu) - 55041
Tel: 0584610100 - 3342902597 - 3497435925

60 mq
2 Camere
1 Bagni
€ 360.000

Classe energetica

F

IPe: 129.22 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice A652
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Regione Toscana
Provincia Lucca
Comune Pietrasanta
Zona Marina di Pietrasanta
Prezzo € 360.000
Totale mq 60 mq
Camere 2
Bagni 1
Locali 3
Stato conservazione Ottimo
Piano Piano terra
Piani totali Si
Riscaldamento Climatizzato
Posto auto Scoperto
Età costruzione 2000
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Giardino Privato
Cucina A vista
Arredato
Posizione Centrale
Video immobile
#
Ubicazione immobile