Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Tabacchino in Vendita

Viareggio
Codice: C614

Disponiamo a Viareggio, in Vendita attività di Tabacchino in Vendita.
Il Tabacchino, risulta avere servizi quali tabacchi, valori bollati, servizi telematici - bancari, gioco del lotto, gratta e vinci. Inoltre ha come extra dolciumi e caramelle, e accessori di cartoleria.

Il Tabacchino risulta essere avviato e con ottime entrate, per maggiori informazioni potete contattarci. Per il fondo in cui è posizionato ci sono due possibilità ovvero di fare un contratto d'affitto alla cifra di € 500,00 mensili o di acquistare alla cifra di € 75.000,00.

Per motivi di privacy, l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio.
*****
L'agenzia immobiliare Progetto Casa Versilia con sede a Lido di Camaiore in Viale Colombo 328 si occupa di Vendite e Affitti di appartamenti, case, ville, villette, rustici, terreni e case vacanza in Versilia. Offriamo un assistenza a 360° per chi Acquista dalla ricerca dell'immobile fino al rogito notarile, per chi Vende invece un servizio professionale e mirato alla conclusione dell'affare nel minor tempo possibile.

Progetto Casa Versilia (Agenzia Immobiliare - Real Estate)
Viale Colombo 328 - Lido di Camaiore (Lu) - 55041
Tel: 0584610100 - 3342902597 - 3497435925

70 mq
Tratt. riservata

Classe energetica

NA - Non Applicabile
Informazioni immobile
Codice C614
Contratto Vendita
Tipologia Tabacchino
Regione Toscana
Provincia Lucca
Comune Viareggio
Prezzo Tratt. riservata
Totale mq 70 mq
Locali 2
Piano Piano terra
Piani totali Si
Età costruzione 1980
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Posizione Centrale
Video immobile
#
Ubicazione immobile