Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Casa / Villa in Vendita

Viareggio - Torre del Lago Puccini
Codice: V409

| RIF. V409 | VILLA | 120 MQ | 3 CAMERE | 2 BAGNI | CON DEPENDANCE |
*****
A Viareggio e più precisamente nella zona mare di Torre del Lago, disponiamo in Vendita di una una tettoia disposta tutta su un livello con una dependance che può essere utilizzata come seconda abitazione.

L'accesso alla casa risulta possibile mediante due opzioni ovvero la prima tramite il cancello pedonale e la seconda invece tramite il varco carrabile dell'abitazione che permette di accedere all'interno anche con un'auto, bici e scooter. La casa come detto risulta essere in tipologia tettoia tutta sviluppata al piano terreno, la casa principale è un abitazione con giardino su tre lati e composta all'interno nella zona giorno in un ampio salone d'ingresso utilizzato come zona pranzo, una cucina con tinello di buone dimensioni con accesso alla parte retro del giardino; la zona notte invece si raggiunge mediante un comodo disimpegno ed ospita un bagno finestrato con vasca e le prime due camere da letto, le due camere da letto sono in entrambi i casi ampie e di dimensioni matrimoniali. Il giardino nella parte dietro gode di privacy e riservatezza, permette di pranzare e cenare all'esterno durante il periodo estivo. La dependance può essere utilizzata ed organizzata come un trilocale, qui infatti riusciamo a distribuire una zona cucina, un bagno con doccia ed una ampia camera da letto matrimoniale e una cameretta, a disposizione inoltre un garage/box. Attraverso una botola si accede al sottotetto che può ospitare altro spazio per l'abitaizone.

I punti di forza sicuramente più importanti sono due la disposizione completamente al piano terra ed il fatto di avere la dependance; questo rende quindi possibile per una grande famiglia ad esempio di mantenere la propria autonomia e privacy. Oggetto con grosse potenzialità, prezzo TRATTABILE.

Per motivi di privacy, l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio.
*****
VUOI COMPRARE CASA IN VERSILIA?
TROVI TUTTE LE NOSTRE OFFERTE SU: PROGETTOCASAVERSILIA.COM
*****
L'agenzia immobiliare Progetto Casa Versilia con sede a Lido di Camaiore in Viale Colombo 328 si occupa di Vendite e Affitti di appartamenti, case, ville, villette, rustici, terreni e case vacanza in Versilia. Offriamo un assistenza a 360° per chi Acquista dalla ricerca dell'immobile fino al rogito notarile, per chi Vende invece un servizio professionale e mirato alla conclusione dell'affare nel minor tempo possibile.

Progetto Casa Versilia (Agenzia Immobiliare - Real Estate)
Viale Colombo 328 - Lido di Camaiore (Lu) - 55041
Tel: 0584610100 - 3342902597 - 3497435925

120 mq
3 Camere
2 Bagni
€ 270.000

Classe energetica

G

IPe: 142.22 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice V409
Contratto Vendita
Tipologia Casa / Villa
Regione Toscana
Provincia Lucca
Comune Viareggio
Zona Torre del Lago Puccini
Prezzo € 270.000
Totale mq 120 mq
Camere 3
Bagni 2
Locali 6
Stato conservazione Da ripulire
Piano Piano terra
Piani totali Si
Riscaldamento Autonomo
Posto auto Scoperto
Età costruzione 1980
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Giardino Privato
Cucina Abitabile
Box Doppio
Arredato Non arredato
Posizione Centrale
Video immobile
#
Ubicazione immobile